top of page

Rb Classics: Chi siamo e di cosa tratterà il blog?

Aggiornamento: 28 ott 2022

Benvenuto o benvenuta nel blog di Rb Classics. É un piacere per noi mostrare per la prima volta questa nuova sezione del nostro sito Web e siamo qui oggi per parlarti un po' di noi, di cosa facciamo e di cosa andremo a trattare in futuro.


Rb Classics: Antichi Motori, Nuove Emozioni


Innanzitutto Rb Classics è un'azienda nata nel 2021 con sede a Porcari, in via Via I Maggio, 7-9. Nasce a Lucca dalla passione del suo fondatore Raffaele Bagno, il quale partendo dal garage di famiglia, arriva ad aprire un attività vera e propria e trasformare così il suo sogno in realtà: restaurare e commercializzare mezzi d'epoca.




Questa sua passione è cresciuta esponenzialmente negli anni, frequentando fiere di settore, collezionisti e appassionati, “sono affascinato dalla storia che raccontano questi mezzi” dice Raffaele. Ha comprato la prima auto d’epoca da restaurare nel 2013 e ad oggi il parco mezzi è cresciuto e crescerà ancora.



I Temi che affronteremo nel blog


Dopo averti spiegato chi siamo, ovviamente non possiamo esimerci dal darti un valido motivo per continuare a seguirci. Parliamo quindi degli argomenti principali che andremo a trattare all'interno di questa sezione del sito.


Se ti trovi qui è probabilmente perché conosci già il settore dei mezzi d'epoca o magari sei un neofita e vorresti saperne di più. Ebbene, in entrambi i casi, sei nel posto giusto.


Andremo a trattare tutti gli argomenti che fanno parte di questo mercato, a partire dai mezzi stessi, dalla loro manutenzione, risponderemo alle domande più comuni che ci vengono poste durante la nostra quotidianità, parleremo di eventi, daremo consigli a chi si approccia per la prima volta a questo meraviglioso mondo e tanto altro.




 

Non ti resta che continuare a seguirci e perché no, vieni a trovarci presso la nostra sede. Hai anche la possibilità di prenotare il servizio che preferisci direttamente dal nostro sito. Clicca il bottone qui sotto.












16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page