top of page

I servizi principali di Rb Classics

Aggiornamento: 28 ott 2022

Nel precedente articolo abbiamo visto una presentazione dell'azienda Rb Classics e abbiamo analizzato quelli che saranno i macro argomenti che andremo a trattare in questa sezione del sito web in futuro.


Oggi è il momento invece di capire in maniera un po' più dettagliata quelli che sono i servizi che l'azienda offre nel mercato dei mezzi d'epoca. Continua a leggere l'articolo e scopriamolo insieme.





Servizi Moderni per Mezzi d'Epoca


Che il tuo obiettivo sia rimettere a nuovo il tuo mezzo, venderlo, o trovarne uno "nuovo", noi di Rb Classics siamo qui per aiutarti nell'intento. Per farlo, mettiamo a tua disposizione servizi diversi, in base alle tue necessità e nello specifico i seguenti.



Restauro o Riparazione di Mezzi D'Epoca


Partendo da un restauro completo oppure conservativo, ti accompagniamo in tutti i passaggi consigliandoti la soluzione migliore, passo dopo passo e aggiornandoti sui vari progressi.

Ridaremo al tuo mezzo una nuova vita o cercheremo di aiutarti nel mantenere intatto il suo valore. Puoi prenotare un appuntamento in sede direttamente dal nostro sito o contattarci per valutare insieme la soluzione migliore.





Servizio di Conto Vendita e Conto Deposito


Grazie alla rete di contatti privati e commercianti con la quale abbiamo a che fare quotidianamente, offriamo il servizio di conto vendita, portando il tuo veicolo presso di noi, oppure anche da casa tua. Dopo aver ottenuto delle foto del mezzo e dopo aver conosciuto la sua storia, lo andremo a proporre, togliendoti l'incombenza di gestire i potenziali clienti o coloro che sono interessati.


Inoltre se desideri un mezzo ma non hai lo spazio necessario a disposizione, offriamo il servizio di ricovero del mezzo, grazie al quale potrai tenerlo coperto e venire a ritirarlo nei momenti che preferisci. Vieni a scoprire in sede le nostre tariffe.



Ricerca il Modello dei Tuoi Sogni


L'ultimo servizio, ma non per importanza, è quello di ricerca attiva del modello del tuoi sogni. Hai visto un auto d'epoca che ti ha fatto innamorare, ricordi il mezzo di un parente e ne vorresti uno uguale? Siamo a tua disposizione per aiutarti.



Prenota il servizio che preferisci


Dopo aver analizzato i servizi che offriamo, ti informiamo della possibilità di prenotare quello che preferisci direttamente online dal nostro sito. Ti basterà andare nella sezione "Prenotazioni" o cliccare sul tasto qui sotto, selezionare il servizio e scegliere la data e l'ora per fissare il tuo appuntamento.
















12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page